CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 2 luglio 2008

Un mese intenso

Giugno è appena volato via, portando con sé una ventata di aria nuova. Un mese ricco di cambiamenti che hanno indirizzato me e la mia vita in un senso ben preciso. Ho preso decisioni importanti, nel bene e nel male, per permettere a me stesso di vivere al massimo ciò in cui credo. E' un periodo di serenità totale, una sensazione che raramente sono riuscito a provare, e la consapevolezza di poterla finalmente vivere pienamente è stata una delle chiavi che mi hanno indotto ad agire in un determinato modo. "Ci sarebbe tanto da dire" ma, come è mio solito, terrò molte cose dentro di me. E' un periodo intenso e felice, ma so che potrà e dovrà essere ancora meglio.

Diverse persone mi sono state vicine in questi giorni, in modi differenti, e l'ho apprezzato tanto. Chi ha "semplicemente" ascoltato i miei sfoghi di gioia e di dolore, chi mi ha aiutato nel modo in cui ha potuto (e ha fatto tanto), chi è semplicemente stato felice, in maniera sincera, per me...a loro vorrei dire grazie. Ma c'è ancora qualcuno da nominare, una persona che per tanto tempo, e per tante ragioni, è stata lontana da me. Se leggerai sai che sto parlando di te, ne abbiamo parlato insieme, e spero davvero che ci siano le condizioni affinchè possiamo riavvicinarci. Sei stata importante per me e vorrei che continuassi ad esserlo...

Stare bene è una sensazione che bisogna vivere per poter essere compresa pienamente...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ci sarebbe tanto da dire..."

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato di dire "chi mi ha aiutato in modo bestia" :D
Tvb :)

Anonimo ha detto...

Mi vida ha estado llena de felicidad e infelicidad, de luz y de oscuridad.

He tenido errores y no quiero que tu seas parte de ellos, solo quiero que sigas siendo en mi vida amanecer no ocaso.

Desde el fondo de mi corazón te doy
Las gracias por no mancillar mis sentimientos, por no abusar, ni burlarte de la voluntad de mi corazón... TQMech*****