CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 13 marzo 2008

Pazzia pre-partenza

Fra meno di un'ora parto in direzione Ariccia per una tre-giorni di arbitraggio che, penso, mi devasterà...ma ciò di cui voglio parlarvi oggi non è tanto la partenza quanto la pazzia che ho fatto in questi giorni. Nuovo cellulare, che mi ha svuotato totalmente il portafogli :D

Ecco il gioiellino:

Si tratta, come i più esperti già sapranno, di un palmare a tutti gli effetti, con caratteristiche avanzate e che racchiude tutto quello che cercavo in un unico dispositivo...Dopo aver atteso a lungo l'iPhone, non sono più riuscito ad aspettare :)
Sapete quando ci si sveglia con un pallino in testa e non si riesce a pensare ad altro? Ecco, è successo proprio così. Sveglia presto e già l'idea mi attanagliava. Vado da Mediaworld e alle Zagare, lo vedo lì e non lo prendo. Torno a casa, ma manca qualcosa...e dopo una serie di dubbi torno a comprarlo :D

Bene, ora che vi ho resi partecipi dell'ultima follia posso partire, ma prima vado a impostare il mio nuovo Tom Tom :P

0 commenti: