CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 3 marzo 2008

Zanzare


Se c'è una cosa che davvero non riesco a tollerare sono questi maledettissimi insetti. La mia è una vera e propria fobia, che compare soltanto quando sto dormendo. Se vengo svegliato dal loro odiosissimo ronzio la mia notte di sonno può essere considerata finita. E così è stato stanotte :(
Dopo essere stato bruscamente riportato al mondo reale e aver tentato inutilmente di riprendere sonno, ho preso la mia (solita) decisione: accendere la luce e stare in attesa. La scena, vista dall'esterno, credo sia piuttosto comica: io, seduto sul letto, a guardarmi tutto intorno e con le orecchie più tese di quelle del mio cane in attesa del più piccolo segnale, per scattare all'attacco. Ed effettivamente la battuta di caccia è stata fruttuosa, ho portato a casa due prede, non senza spargimento del (mio) sangue, del quale le adorate bestiole erano piene... E poi via a dormire nuovamente, per essere svegliato nuovamente nel giro di 10 minuti...

Odiose...

0 commenti: